Dopo un anno dalla loro nascita molte cose sono cambiate tra cui proprio il sito che da Sabato scorso è raggiungibile al nuovo indirizzo www.cavesinati.it.
Nuova veste grafica.
Sempre C361
è arrivata lacavese.it
Novara non ha fatto in tempo a riprendere il gioco da centrocampo che l'arbitro ha concesso il rigore alla formazione piemontese siglato dal glaciale Amore esattamente un minuto dopo il vantaggio metelliano.
(servizio di Antonio Ioele - SportNEWS)
Ammenda di € 700,00 alla CAVESE perchè propri tesserati, presenti in panchina, assumevano comportamento offensivo verso un addetto federale, durante la gara.
Abbiamo migliorato il sistema di rilevamente, esprimi con un voto (anonimo e personale) il tuo Aquilotto preferito per ciascuno dei ruoli previsti: portiere, difensore, centrocampista ed attaccante. Puoi esprimere la tua preferenza una volta al giorno per ciascuno ruolo.Decide il "Nazzareno"...anche oggi miracoloso.
Da Monza per noi il buon Strippoli!
Approdato sulla panchina della Cavese lo scorso 16 gennaio per prendere il posto di Aldo Ammazzalorso, che aveva rassegnato improvvisamente le dimissioni, Aldo Papagni rappresenta un’isola felice nel frenetico e spesso poco cordiale mondo del calcio. Tecnico dalle maniere pacate e sempre disponibile al dialogo ed al confronto è nel mondo del calcio dagli inizi degli Anni Novanta, quando iniziò ad allenare il Don Uva Bisceglie, piccola squadra della sua città natale.
Il Giudice Sportino notaio Marino ha così deliberato:
foto_Petrolini della partita

I Convocati - Al termine della seduta di rifinitura mister Papagni ha comunicato l’elenco dei giocatori convocati per la gara con il Foggia. Giampaolo fuori.
PORTIERI: Della Corte e Petrazzuolo.
DIFENSORI: Farina, Manzo, Nocerino, Panarelli, Pierotti e Rossi.
CENTROCAMPISTI: Alfano, Catalano, Favasuli, Frezza, Riccio e Scartozzi.
ATTACCANTI: De Giorgio, Porro, Shiba e Tarantino.
Numerose sono state le richieste di chiarimento pervenuteci direttamente o indirettamente. Alcune cose le sapevamo già su altre ci siamo informati. Contrariamente alla Cavese, la US Foggia ha una televisione esclusivista ovvero Teleradioerre.
Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino ha così deliberato:
Giampaolo e De Giorgio portano i tre punti in casa aquilotta.
Da rilevare Giampaolo esce dopo il gol, entra Aquino che dopo poco è costretto ad uscire per il fastidio che lo aveva tenuto fuori per qualche settimana.
La Pagelle del Paliotto
CAVESE (4-4-2): Criscuolo 7; Frezza 7, Panarelli 6,5, Farina 6, Nocerino 6; Tarantino 6,5, Riccio 6, Alfano 6,5, De Giorgio 6,5; Sorrentino 7,5 (79’ Favasuli sv), Giampaolo 6 (40’ Aquino sv, 60’ Porro 6). All. Papagni 6,5 A disp. Petrazzuolo, Pierotti, Scartozzi, Shiba.
VENEZIA (3-4-3): Lotti 6,5; Taurino 6, O.Brevi 5, Mei 6; Mateos 6,5, Drascek 5,5, E. Brevi 5,5 (65’ Pepe 6), Scantamburlo 6,5; Poggi 6,5, Veronese 5 (72’ Fornaio 6), Antenucci 6,5. All. D’Adderio 5,5 A disp. Alfonso, Teso, Teoldi, Mattielig, Collauto.
ARBITRO: Pecorelli di Arezzo 5
RETI: 28’ Giampaolo, 85’ De Giorgio
AMMONITI: Mei, Sorrentino, Criscuolo, Frezza
SPETTATORI: 3500 circa, con 30 provenienti da Venezia
Gli altri risultati: Cremonese - Legnano 2 0, Foligno - Paganese 0 0, Manfredonia - Lecco 1 0, Novara - Monza 1 1, Padova - Ternana 1 1, Pro Patria - Cittadella 0 0, Pro Sesto - Sassuolo 0 1 e Verona - Foggia 1 0.
ecco le foto_Petrolini
Come ogni tanto facciamo, ecco alcuni stralci del commento alla prossima partita Cavese vs. Venezia dal sito del Venezia Calcio.
Domenica 9 Marzo riprende la Serie C1 dopo la sosta di Domenica scorsa non osservata dalla formazione aquilotta per il recupero in Emilia contro il Sassuolo.
Nell’ultimo decennio molti sono stati i calciatori ad aver indossato la casacca biancoblu. Ovviamente con fortune alterne. C’è chi ha lasciato un buon ricordo e chi, ogni tanto, ritorna nei peggiori incubi dei tifosi metelliani. Purtroppo per noi, la maggior parte di essi milita in categorie inferiori all’attuale posizione della Cavese, segno della mediocrità a cui siamo stati costretti ad assistere, ma ognuno di essi ci ha lasciato qualcosa. Fabio Strippoli Apicella ci racconta, con puntualità e passione, dalla pagine di cavese.it, le vite di Dario Dainelli, il portiere Morelli, il centrocampista Romondini e l'esterno Schetter che con Cava e la Cavese, nel bene o nel male, hanno condiviso una parte dei rispettivi percorsi professionali. (...continua al centro della prima pagina di Cavese.it)Il Giudice Sportivo ha così deciso:
AMMENDA € 1.500,00 alla Cavese perché persona non identificata, ma riconducibile alla società, indebitamente presente nell'area antistante gli spogliatoi, al termine della gara, rivolgeva all'arbitro reiterate frasi offensive.
Viene inibito a svolgere ogni attivita' in seno alla FIGC fino al 18 MARZO 2008 il Presidente FARIELLO perchè, al termine dellagara, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolgeva all'arbitro frasi offensive.
Viene squalificato per una gara effettiva per doppia Ammonizione CATALANO per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare.
Ricordiamo inoltre che rispetto alla prossima gara Cavese - Venezia questi ultimi avranno squalificato Pesoli.
Al 79’ un disimpegno sbagliato di Nocerino, mette in condizione Masucci di operare un pericoloso traversone. Per fortuna rimedia Geraldi. Quindi, all ‘82’ arriva il gol beffa. Lancio di Pagani dalla trequarti per Turetta, che inventa un bellissimo assist per Fusani il quale penetra in area libero e non seguito da nessun centrocampista e supera Criscuolo in uscita.
La notizia era già trapelata nella giornata di Mercoledì, ma si aspettava l'ufficialità da parte del Sassuolo Calcio che è arrivata puntuale oggi: la partita Sassuolo vs. Cavese in programma domenica pomeriggio alle 14,30 allo stadio Ricci di Sassuolo andrà in onda in diretta su E' TV con la telecronaca di Stefano Ferrari. La partita sarà visibile anche sul canale 891 di SKY.