martedì 18 marzo 2008

Giudice Sportivo del 18 Marzo 2008

Il Giudice Sportino notaio Marino ha così deliberato:

Ammenda di € 2.500,00 al FOGGIA perchè propri sostenitori, introducevano ed accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e tre petardi, lanciando sul terreno di gioco, un fumogeno, un petardo ed una bottiglia di acqua semipiena, nonchè bottigliette di plastica vuote, senza conseguenze; gli stessi indirizzavano verso un assistente arbitrale numerosi sputi uno dei quali lo raggiungeva ad un braccio; gli stessi inoltre esponevano uno striscione con scritta offensiva
verso l'osservatorio per la sicurezza.
Squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione a RICCIO per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare.

Queste le decisioni che riguardano direttamente la Cavese. Vediamo ora quelle che sono le decisioni che ci interessano visti i prossimi incontri di calcio: Monza vs. Cavese di Sabato 22 Marzo e Cavese vs. Novara di Domenica 30 Marzo.
Squalifica per DUE gare effettive per comportamento scorretto verso l'arbitro a Emanuele Chiaretti (Novara Calcio).
Squalifica per UNA gara effettiva per motivi vari ai giocatori del Monza Brianza: Capocchiano e Menassi.

Nella giornata di oggi la Lega, ha disposto che dalla 14^ giornata di ritorno (metà Aprile) le gare dei Campionati di Serie “C/1”e Serie “C/2” devono essere disputate nella medesima giornata ed abbiano contemporaneo inizio.
La Lega, inoltre, ha disposto che per esigenze strettamente connesse alla regolarità dei Campionati viene ridotto dalla 14^ giornata di ritorno, a soli DIECI MINUTI primi il periodo massimo di tolleranza consentito alle squadre per la presentazione in campo.
Viene data altresì facoltà agli arbitri designati di sospendere la gara di categoria inferiore che eventualmente fosse disputata sullo stesso campo e la cui prosecuzione potesse pregiudicare l’applicazione della disposizione sopra citata.

Nessun commento: