venerdì 21 marzo 2008

Monza vs. Cavese. Parola ai giocatori!


«Ci aspetta una sfida tosta contro un avversario che all'andata (0-0) ci ha messo in difficoltà. Scenderemo in campo forti della vittoria con il cuore ottenuta contro il Manfredonia (1-0). Siamo un grande gruppo e ancora una volta lo abbiamo dimostrato. Queste sono le parole di Paolo Rossi centrocampista del Monza dette durante un'intervista radiofonica.
«Al “Brianteo” (in foto) ci attende una partita impegnativa. Come testimonia la classifica, affronteremo un avversario forte e ben organizzato, che annovera giocatori molto tecnici. Primo tra tutti il “nostro” Grieco, che certamente ci terrà a ben figurare contro la sua ex squadra. Ci stiamo, quindi, preparando con grande impegno per questa sfida. Siamo concentrati e “carichi”, oltre che coscienti dell’importanza della posta in palio. Dopo la sconfitta di Foggia, infatti, non possiamo assolutamente commettere altri passi falsi, per non essere risucchiati nella zona calda della classifica. Così ha commentato Gianmarco Frezza difensore metelliano ad una domanda del valente Lello Pisapia Addetto Stampa della Cavese.
Sempre Lello ci informa dei recuperi di Scartozzi e Nocerino, mentre, come precedentemente scritto, non dovrebbero esserci problemi per Giampaolo. Tutti e tre dovrebbero figurare nell’elenco dei convocati per la trasferta brianzola.

Per quanto mi riguarda, riaffermando, come già scritto, l'assurda ed illogica chiusura al pubblico cavese della trasferta a Monza... sempre e comunque Alè Cavese! (servizio di Antonio Ioele).

Nessun commento: