sabato 8 marzo 2008

Campionato. Cavese vs. Venezia.

Come ogni tanto facciamo, ecco alcuni stralci del commento alla prossima partita Cavese vs. Venezia dal sito del Venezia Calcio.
"Sarà una partita molto delicata, se non ancora decisiva, come sostiene Fulvio D’Adderio, quella che il Venezia disputerà domani al “Simonetta Lamberti” di Cava dè Tirreni contro una Cavese reduce da due immeritate sconfitte (in casa con il Foligno e nel recupero di Sassuolo) proprio come gli arancioneroverdi battuti a Foggia e a Sant’Elena dalla Pro Patria.
Fulvio D’Adderio ha portato con sè ventuno giocatori, tra i quali anche Ruben Grighini, riconvocato dopo sei mesi di stop forzato (lesione dei crociati del ginocchio), e tutti e tre i portieri, Massimo Lotti e Enrico Alfonso, influenzati per l’intera settimana, nonchè Marco Striatto con qualche problema alla schiena, ma solo all’ultimo momento deciderà chi schierare domani tra i pali. Assente Emanuele Pesoli per squalifica, dovrebbe essere rimpiazzato nel cuore della difesa lagunare da Massimiliano Mei.
Per quanto riguarda la Cavese, Mister Papagni ha deciso che Nocerino in difesa prenderà il posto dell’infortunato Geraldi, mentre a centrocampo il rientrante Alfano dovrebbe sostituire lo squalificato Catalano. In attacco Giampaolo e Sorrentino.
Come sempre e comunque vada: Alè Cavese!

Racconteranno la partita da Stadio Paliotto e Strippoli. Come sempre in studio uromano. Potrai seguire il match da questo blog o, come sempre, da cavese.blogspot.com

Nessun commento: