lunedì 25 agosto 2008

Cavese vs. Avellino 1 4



Le foto_Petrolini dell'amichevole!

giovedì 21 agosto 2008

Amichevole. Cavese vs. Avellino

Domenica 24 Agosto 2008 alle ore 17:30, presso lo Stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni, sarà disputata l’amichevole di calcio S.S. Cavese 1919 vs. U.S. Avellino.

I biglietti per assistere all’incontro Cavese vs. Avellino potranno essere acquistati, prima della gara, presso i botteghini dello Stadio “Simonetta Lamberti”.
Questi i prezzi dei vari settori:
Tribuna Centrale Coperta E. 15,00
Tribuna Laterale Coperta E. 10,00
Tribuna Laterale Scoperta E. 10,00
Distinti e Curva E. 5,00

Infine questo il calendario degli allenamenti nonché delle amichevoli che la formazione aquilotta seguirà:
Giovedì 21 Agosto ore 17:00: amichevole Sant’Antonio Abate vs. SS Cavese 1919.
Venerdì 22 Agosto: nel pomeriggio allenamenti al Lamberti.
Sabato 23 Agosto: doppia seduta di allenamenti (mattina e pomeriggio) al Lamberti.
Domenica 24 Agosto ore 17:30: amichevole SS Cavese 1919 vs. US Avellino.

sabato 16 agosto 2008

Presentazione Ufficiale Cavese 2008/2009

La S.S. Cavese 1919 comunica che martedì 19 agosto 2008 la nuova squadra allenata da mister Andrea Camplone sarà ufficialmente presentata alla stampa e alla tifoseria aquilotta.

Appuntamento alle ore 20,30 allo Stadio Simonetta Lamberti, lato “Curva Sud Catello Mari”, dove andrà di scena la presentazione ufficiale della Cavese 2008/2009, dello staff tecnico e societario.

I tifosi biancoblù potranno accedere alla manifestazione direttamente dall’entrata della Curva Sud.

Presenteranno la serata Giovanni De Lista ed Antonella Di Lorenzo. Nell’occasione sarà presentata la campagna abbonamenti e il nuovo ufficio stampa.

!!! in diretta solo su RADIO BASE!!!

E Girone B è stato!

Campionato di Calcio 2008_2009
PRIMA DIVISIONE - Girone B

AREZZO
BENEVENTO
CAVESE
CROTONE
FOGGIA
FOLIGNO
GALLIPOLI
JUVE STABIA
PAGANESE
PERUGIA
PESCARA
PISTOIESE
POTENZA
REAL MARCIANISE
SORRENTO
TARANTO
TERNANA
VIRTUS LANCIANO

lunedì 4 agosto 2008

Arrivederci Spazio…

La Redazione, che su questo ed altri blog, ha avuto il piacere di potersi esprimere anche attraverso l’emittente televisiva “Quarto Canale TV -Telelaser” all’interno della fortunata trasmissione “Spazio Biancoblu” ha deciso di porre fine all’esperienza del piccolo schermo per dedicarsi ad altri progetti.

La Redazione, nello specifico: Fabio Apicella, Giuseppe Baldi, Antonio Ioele, Giorgio Garofalo, Vincenzo Paliotto, Giovanni Petrolini, Giuseppe Senatore, Pina Siani e Michele Sica ringraziano l'Editore di Quarto Canale TV, Enzo Belfiore, per l'opportunità, la massima libertà e la fiducia espresse nell'arco dell’anno appena trascorso.

Un grazie al nostro primo telespettatore Luca ed a tutti coloro che ci sono stati vicini dimostrandoci quotidianamente il loro affetto attraverso sms, mail o fermandoci in strada con complimenti e critiche costruttive sempre ben accette.

Un grazie a Fabrizio Prisco ideatore di Spazio Biancoblu che due anni or sono, prima di trasferisi per lavoro, ci ha affidato la sua “meravigliosa creatura”. Un grazie ad Alfonso Amaturo per averci supportato e sopportato per un anno intero.

Spazio Biancoblu non è stata solo una trasmissione, è stata una bellissima esperienza professionale non retribuita: il momento più seriamente divertente che ci fosse mai capitato.

Grazie quindi a tutti coloro che ci hanno seguiti, ma soprattutto a chi continuerà a tenere in vita Spazio BiancoBlu e la sua filosofia: DAI TIFOSI, PER I TIFOSI.

domenica 3 agosto 2008

Cavese vs. Boville Ernica 4 2

PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO


I goals tutti nel primo tempo di Schetter, Shiba, Shiba e Tarantino.

sabato 2 agosto 2008

1 anno di vita!

Dopo il primo anno di vita di questo blog, siamo molto orgogliosi di aver superato le 25000 visite con un trend positivo degli ultimi 3 mesi pari al 200%. Assolutamente rilevanti sono i collegamenti nonché le continue collaborazioni con cavese.it, cavese.blogspot.com e cavaisthecity.blogspot.com.
Siamo stati onorati di essere linkati in particolar modo dalla Redazione di pazzpacaves.blogspot.com, dagli amici contursiacida.blogspot.com e dai mitici C361.
Per gli amanti delle statistiche, nel mese di Luglio abbiamo ricevuto circa 4000 visite dall'Italia; il 70% dei nostri visitatori usa Explorer, il 23% Firefox; l'89% ha come sistema operativo Windows e dalle 10 alle 20 di sera il flusso di visite risulta essere il più continuo.
In questo blog, importanti appuntamenti sono state le webcronache con cavese.blogspot e, il pubblicare alcuni retroscena di interviste, le copertine di Spazio Biancoblu ed alcune Storie Biancoblu andate in onda nella nostra trasmissione del 2007/2008. Non ultimo è stato il grande successo del collegamento in diretta via web da Montefiascone. Abbiamo cercato di curare il più possibile il blog: tutto quello che sapevamo di certo lo siamo venuti a scrivere!
Il Vostro essere online con noi ogni giorno ci onora e per questo ti ringraziamo di venirci a trovare quando puoi. Nei prossimi giorni ci saranno degli importanti e radicali cambiamenti, ma per ora non possiamo che dire GRAZIE!

Cavese vs. Bassano Romano 3 0

servizio di Vincenzo Paliotto (cavese.it)

Nella seconda amichevole della stagione la Cavese si impone per 3 a 0 alla formazione del Bassano romano, iscritta al prossimo campionato di Serie D. I gol dell squadra di Andrea Camplone portano la firma di Peppe Aquino, Giuseppe Mallardo e Tonino Sorrentino. La squadra aquilotta ha rivelato qualche progresso nel gioco, anche se ancora evidentemente appesantita dalla preparazione atletica. Gli aquilotti replicheranno il 4 agosto contro i dilettanti del Bovile ed il 7 contro la Viterbese. Quindi, l'esordio ufficiale al Lamberti in Coppa Italia Tim contro la Biellese.

venerdì 1 agosto 2008

L'esasperante attesa

servizio di Antonio Ioele

Non c'è cosa più brutta nel dover aspettare di sapere qualcosa, qualsiasi cosa. L'attesa diventa esasperante se voci più o meno incontrollate schizzano ovunque creando solo caos.
Ricostruendo i tempi, sappiamo per certo che la composizione dei gironi doveva essere ufficializzata non più tardi del 18 Luglio, poi del 24, ed ancora entro il 31, ma, colpo di scena, ora non se ne saprà nulla prima dell'11 Agosto 2008 (spero che quanto meno l'anno sia definitivo).
Ma perché questa esasperante attesa? Il motivo unico sono le esclusioni di alcuni clubs rispetto all'iscrizioni nei campionati per alcune irregolarità nei propri bilanci e nei pagamenti di tasse e dazi. Tra l'altro a conferma del caos, è di oggi la notizia che sono state ripescate nella prima divisione della Lega Pro: la Spal, il Lanciano e la Pro Patria. Per quanto riguarda la seconda divisione (ex C2) sono invece state ripescate: Sambonifacese, Colligiana, Montichiari, Andria e Rovigo. Ad annunciarlo è stato, al termine del consiglio federale della Figc il Presidente della Lega Pro Mario Macalli il quale ha riferito che, a causa di alcuni ricorsi in atto anche presso il Tar, ci vorrà ancora un pò di tempo, anche per parlare di gironi e calendari.
L'esasperante attesa non è solo in questo ambito più istituzionale, anche rispetto al nostro calciomercato: le cose tardano a sapersi, ma questo fa parte delle strategie del nostro DS Dionisio che preferisce lavorare in silenzio piuttosto che sparare nomi e deludere le aspettative: forse l'esperienza dell'anno scorso è servita a qualcosa (vedi Grieco o Giampaolo). E allora viva l'attesa. I più danno Quadri molto vicino alla Cavese, mentre il ricercatissimo Gennaro Esposito è ufficialmente approdato al Gallipoli attraverso la formula del prestito. Ricordiamo che il cartellino del giocatore appartiene al Siena.
Fra qualche giorno saranno inoltre ufficializzate la campagna abbonamenti e la data della presentazione ufficiale della Cavese al pubblico biancoblu. In quella circostanza, ce lo auguriamo, sarà definitivamente chiarita la questione che vede la mancanza di un Ufficio Stampa della Società di via Balzico.

Dato che anche qui in Redazione l'esasperante attesa ci fa stare male, abbiamo deciso di bissare la diretta audio video da Montefiascone. Ci stiamo attrezzando per i prossimi giorni, ovviamente tutti i nostri amici saranno avvisati per tempo. Grazie e per ora, buon fine settimana.