lunedì 4 agosto 2008

Arrivederci Spazio…

La Redazione, che su questo ed altri blog, ha avuto il piacere di potersi esprimere anche attraverso l’emittente televisiva “Quarto Canale TV -Telelaser” all’interno della fortunata trasmissione “Spazio Biancoblu” ha deciso di porre fine all’esperienza del piccolo schermo per dedicarsi ad altri progetti.

La Redazione, nello specifico: Fabio Apicella, Giuseppe Baldi, Antonio Ioele, Giorgio Garofalo, Vincenzo Paliotto, Giovanni Petrolini, Giuseppe Senatore, Pina Siani e Michele Sica ringraziano l'Editore di Quarto Canale TV, Enzo Belfiore, per l'opportunità, la massima libertà e la fiducia espresse nell'arco dell’anno appena trascorso.

Un grazie al nostro primo telespettatore Luca ed a tutti coloro che ci sono stati vicini dimostrandoci quotidianamente il loro affetto attraverso sms, mail o fermandoci in strada con complimenti e critiche costruttive sempre ben accette.

Un grazie a Fabrizio Prisco ideatore di Spazio Biancoblu che due anni or sono, prima di trasferisi per lavoro, ci ha affidato la sua “meravigliosa creatura”. Un grazie ad Alfonso Amaturo per averci supportato e sopportato per un anno intero.

Spazio Biancoblu non è stata solo una trasmissione, è stata una bellissima esperienza professionale non retribuita: il momento più seriamente divertente che ci fosse mai capitato.

Grazie quindi a tutti coloro che ci hanno seguiti, ma soprattutto a chi continuerà a tenere in vita Spazio BiancoBlu e la sua filosofia: DAI TIFOSI, PER I TIFOSI.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Chapeau.

Anonimo ha detto...

sinceramente mi dispiace parecchio questa decisione..il programma era fatto bene ed chi lo preparava era competente..spero che chi prenda il posto possa essere ugualmente all'altezza

DIVERTIAMOCI ha detto...

grande rammarico.
Tra tantissime trasmissioni calcistiche "nazionali" era sicuramente quella - polemica e + costruttiva. Si parlava di calcio giocato e tifo sottolineandone gli aspetti + genuini e passionali senza mai cadere nell'esasperazione e/o pettegolezzo.
..."come piace a noi" direbbe Marzullo.

ALE' CAVESE ALE' CAVESI

Anonimo ha detto...

Che brutta notizia! Ormai il martedì sera era diventato un rito seguirvi, un pò come era il 90° minuto di tanti anni fa. Mi mancherà soprattutto la copertina iniziale.Oltre a quello che accade in campo sono importanti anche le emozioni che si vivono sugli spalti. Voi siete stati capaci di trasmetterle anche attraverso la televisione.....COMPLIMENTI.....e speriamo che da parte vostra questo non sia un addio definitivo.

Anonimo ha detto...

ho letto su Cronache stamattina che andrete a fare l'ufficio stampa della Cavese. Ecco il perchè avete lasciato QUarto Canale? Ma Spaziobiancoblù l'anno prossimo lo farà qualcun altro o la trasmissione chiude?

Anonimo ha detto...

Spero che la notizia su Cronache sia la solita palla se no sarebbe una grande delusione. Altrimenti dovrò chiedere scusa a chi l'anno scorso vi chiamava figli di Dionisio.

Anonimo ha detto...

sicuramente Dionisio avrà pagato alla redazione un bel gruzzoletto per farla uscire da Spazio biancoblù e portarla alla Cavese.
chissà quanto avrà pagato......

Anonimo ha detto...

MA DAIIII lo sappiamo tutti che Cronache spara solo c.azz... con quel giornalaio che si ritrova. I ragazzi della Redazione sono gente seria e tifosi come noi e non farebbero mai una cosa del genere.
Ciao ragazzi
Luca

Anonimo ha detto...

in "aurum" veritas?
chissa'

Anonimo ha detto...

Non credo proprio ch i ragazzi farebbero mai una cosa del genere. Vendersi al potere, loro sono sempre stati una voce fuori dal coro (anhe se l'anno scorso un po' troppo pro Dionisio). Speriamo bene, sarebbe una grossa delusione. I migliori errori nella vita si fanno in nome e per conto del Dio Denaro.

Anonimo ha detto...

Vedo proprio che avete centrato in pieno....sapeste e quanti soldi soldi?.... mica pochi ... ma nn sapete che adesso faranno un viaggio in australia tutti insieme con tutti i soldi ricevuti? voi che dite di conoscerli bene sapete che nn lavorano mai per senza niente infatti con spazio bianco blu sono diventati miliardari...e lo diventeranno ancor di più con l'ufficio stampa...e sì proprio così...sia chiaro a voi tutti che li conoscete....

Anonimo ha detto...

non c'e' nulla da fare il cavaiuolo e' peggio del pisciaiuolo!!!!!!
Se la notizia fosse vera apprezzate la dirittura morale della redazione che onde evitare conflitti di interesse ha chiuso la trasmissione spazio biancoblu....
p.s. io assolutamente non conosco la redazione quindi non parlo per e a nome di nessuno
UN SEMPLICE TIFOSO

Anonimo ha detto...

Cari utenti del blog,
La Redazione non è una realtà commerciale e non può materialmente vendersi a questa o quella azienda.

L'ufficio stampa della Cavese, sarà affidato ad aziende che si occupano di comunicazione (nelle prossime ore il comunicato) ed una di queste è lo studio di cui faccio parte.

Questa bellissima opportunità di lavoro è sopraggiunta al sottoscritto (e non a la Redazione) dopo il nostro allontanamento dalla trasmissione e giusto per essere chiari: certi accordi non rientrano assolutamente nelle competenze di Dionisio.

Vi chiederete comunque se anche i componenti de la Redazione mi accompagneranno in questa nuova avventura?

Sì, saranno al mio fianco, come sempre da quando li conosco.

Tutto il resto è aria fritta.

Saluti a tutti e Alè Cavese.

P.S.

Per quel che concerne invece La Redazione, intesa come gruppo di amici fuori da ogni vincolo commerciale, a breve presenterà i suoi nuovi progetti legati al web
e ad altri media.