sabato 2 agosto 2008

Cavese vs. Bassano Romano 3 0

servizio di Vincenzo Paliotto (cavese.it)

Nella seconda amichevole della stagione la Cavese si impone per 3 a 0 alla formazione del Bassano romano, iscritta al prossimo campionato di Serie D. I gol dell squadra di Andrea Camplone portano la firma di Peppe Aquino, Giuseppe Mallardo e Tonino Sorrentino. La squadra aquilotta ha rivelato qualche progresso nel gioco, anche se ancora evidentemente appesantita dalla preparazione atletica. Gli aquilotti replicheranno il 4 agosto contro i dilettanti del Bovile ed il 7 contro la Viterbese. Quindi, l'esordio ufficiale al Lamberti in Coppa Italia Tim contro la Biellese.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il risultato non è 2 a 0 per la Cavese? Tutti i giornali(gazzetta, mattino,citta,salernitano,cronache,cronache)portano questo risultato...ma Paliotto era lì?
Luca

Anonimo ha detto...

Non ero lì presente per motivi lavorativi e tutto al più se avessi assistito alla partita avrei potuto riporatre anche il tabellino e le azioni salienti. Ma questo è un dettaglio.
il risultato esatto di 3-0 mi è stato fornito dal magazziniere della Cavese, che ha assistito alal partita da bordocampo e giura di aver visto tre gol degli aquilotti.

Vincenzo Paliotto

Anonimo ha detto...

Paliotto chiedevo se eri presente perchè se fosse stato così non avrei messo in dubbio il risultato.Oltre ai giornali anche Nunzio(che l'ha chiesto a Dionisio) mi ha confermato che il risultato esatto è 2 a 0 e che il gol di Aquino non c'è stato e forse qualcuno si è confuso con un gol a gioco fermo...poi non so.Il fatto che te l'ha giurato il magazziniere non è che mi rassicura più di tanto.Fosse stato l'allenatore allora......

Anonimo ha detto...

me lo ha giurato il magazziniere nel senso che era lì presente a vedere la partita, che veramente ragazzi è finita 3-0.
cmq domani si va a montefiascone e sveleremo l'arcano.

a presto,
Vincenzo

Anonimo ha detto...

infatti domani sapremo anche se per quel che vale sta partita...un gol più o uno meno...:)
Luca..anche prima ero io

Anonimo ha detto...

Mamma mia stamm propri a'rot i CAVESE si c'interessa tanto un gol di una partitella contro il Bassano.
NUN C'A FACIMM CHIU'!!!