mercoledì 2 luglio 2008

Lega Pro: il (pessimo) logo


Da oggi come preannunciato la Lega ha cambiato ufficialmente nome in Lega Pro ovvero Lega Italiana Calcio Professionistico ed ecco il logo che è comparso come d'incanto sul sito ufficiale.
Sarebbe troppo facile dire che è orrendo, possibile che non si sia potuto fare qualcosa di meglio? Non sono un grafico ed invidio chi ha la creatività per farlo, ma esteticamente non è il massimo quasi una vergognosa copia del logo della Champions League per giunta italianizzato. (commento di Antonio Ioele)
Lascio ora a te ogni commento...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra il logo del mio fantacalcio. Fa schifissimo....

Anonimo ha detto...

Romà, come logo non ci siamo proprio.
Ma del resto cosa pretendi da una lega che cambia nome, ma rimane sempre la stessa.
Mi sembra di assistere alle schifezze della politica quando un partito scambia nome, me dietro sono sempre tutti uguali!

Anonimo ha detto...

Tanto valeva lasciare il vecchio logo e scriverci Lega PRO

Anonimo ha detto...

Non può averlo fatto un grafico uno scandalo del genere. La forma (immaginabile) del pallone non si avvicina nemmeno ad una sfera lontanamente, forse a un pallone da rugby. Una sfera proiettata in 3d rimane una sfera da qualsiasi punto di vista. Mancano proprio anche le basi concettuali. Nemmeno un ubriaco, ipovedente, senza tre dita della mano destra, quattro della sinistra, daltonico, affetto da labirintite e attacchi di epilessia avrebbe potuto concepire una cagata così! Anzi quando guardo nel cesso un mio stronzo è meglio!