martedì 29 luglio 2008

Da Milano ci scrivono...

Con la presente Vi informiamo che abbiamo ricevuto la documentazione relativa all'iscrizione della Vostra opera a "Sport Movies & TV 2008 -26th Milano International FICTS Festival" che si terrà a Milano dal 27 ottobre al 1 novembre 2008. La Commissione Selezionatrice ha stabilito che l'opera "CIAO CATELLO, CALCIATORE AMICO E FRATELLO" fa parte della Selezione Ufficiale. Come cita il nostro regolamento all'articolo 5 "I Selezionati al Festival potranno indicare la propria produzione con la dicitura e il logo ""SPORT MOVIES & TV - SELECTED 2008". In attesa di incontrarVi a Milano nei giorni del Festival, inviamo, con i nostri complimenti per la Selezione, i più cordiali saluti.

Leggi l'articolo.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi! continuate così

Anonimo ha detto...

Catello è con Noi, sempre.


Vincenzo Paliotto

Anonimo ha detto...

siete sempre i migliori!
grazie ragazzi, la vostra passione e la vostra voglia di fare sono assolutamente da elogiare!!!!!

Abbamooooooo ha detto...

Gia' inserito post su www.cavesinati.it: UN GROSSO IN BOCCA A LUPO!

PS. spero mi sarà possibile seguire di persona la manifestazione! ;)

Anonimo ha detto...

semplicemente ABOMINEVOLE
chi sfrutta il nostro dolore per il proprio protagonismo non merita rispetto
NDC1993

Anonimo ha detto...

Con il vs lavoro avete reso il giusto ricordo di un uomo che resterà per sempre dentro di noi...

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi. Bravo Paliotto, bravo Ioele, brava tutta la redazione.

Anonimo ha detto...

Portare il nome di Catello ovunque sia possibile è un modo stupendo di ricordare il nostro Leone! Bravi!

Anonimo ha detto...

Il dolore è dentro tutti noi e questo è stato un modo AMMIREVOLE di ricordare il ns amato fratello!

Anonimo ha detto...

ABOMINEVOLE è chi si appropria di un dolore. Catello vive nei cuori di tutti i tifosi della Cavese, non solo di quelli che vanno in curva la domenica. Ogniuno ricorda Catello a proprio modo tu con i cori e con lo striscione questi ragazzi con la loro inventiva e passione. Un leone non muore mai: dorme!

Anonimo ha detto...

a quando l'uscita del libro? e quanto costerà?
NDC1993

Anonimo ha detto...

effettivamente devo dire che quando ho visto il filmato per la prima volta in tv la lacrima è scesa giù.

Anonimo ha detto...

Noi con i cori e con i cuori sempre e soltanto per AMORE. Altri per puro esibizionismo e protagonismo. Meglio i primi "veri" video per Catello fatti sull'onda del dolore che quelli programmati a tavolino. A questo punto credo davvero che fra poco uscirà anche un libro e qualche altra magliatta commemorativa. ABOMINEVOLE!
NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA SPECULAZIONE SUL NOSTRO DOLORE!
NDC1993

Anonimo ha detto...

Il dolore di cui tu parli non è solo il "VOSTRO" te lo ripeto novamente, poi se proprio vuoi parlare di magliette e ti faccio notare che la curva ne è piena. ABOMINEVOLE è chi predica bene e razzola male.

Anonimo ha detto...

Nessuno vuole appropriarsi del dolore che non ha mai un padre ma solo tanti figli. E' di tutti e tutti meritano che sia rispettato il proprio. Capisco che vuoi difendere la tua redazione ma faresti bene a firmarti per evitare che venga coinvolta tutta la redazione. Soprattutto se dici cose pericole e ti lasci sgamare. Chi ci conosce e frequenta sa bene che il ricavato di quelle magliette è stato utilizzato per fare beneficenza e altre cose inerenti al nostro amico e fratello...fatti la tua passerella e vantatene pure ma a capo chino.
l'avvocato

Anonimo ha detto...

Senti avvocato la questione delle magliette non l'ho posta io. Non mi interessano le passerelle quindi non mi firmo, altre sono le cose di cui mi interesso tra queste la Cavese. La questione di andare a capo chino non l'ho capita, ma va bene così, ma mi sforzo a non cercarvi malizia o cattiverie. Visto che la questione sta spostandosi sul personale credo di far bene a non rispondere ad ulteriori messaggi. Vi ringrazio nuovamente per la passione che mostrate.
firma:
NON SONO DELLA REDAZIONE

Anonimo ha detto...

scrivilo più grande che la prossima volta ci crediamo tutti. Però la prossima volta occhio a non contraddirti troppo se no è troppo facile sgamarti lupacchiotto nel cuore.....aquilotto nel port...

Unknown ha detto...

Ora basta, penso si stia esagerando!
Discussione chiusa!

Ultimo appunto: quando scrivo qualcosa, io ho il piacere di firmarmi. L'essere vigliacco non mi appartiene!