sabato 5 luglio 2008

Criscuolo all'Aversa Normanna

servizio di Antonio Ioele e Fabio Apicella

Finisce con la firma di Vincenzo Criscuolo all'Aversa Normanna, squadra neopromossa in Seconda Divisione (ex C2), la querelle che ha visto il portiere di Johannesburg scontrarsi con la dirigenza aquilotta per mille e più motivi. Il portiere dotato di grande esperienza, professionalità ed una pungente e quanto mai unica simpatia ha militato nella Battipagliese, Nocerina, Palmese Vis Pesaro, Lodigiani, Cisco Roma ed ultimo nella Cavese.
Ieri in mattinata la firma e la presentazione di Criscuolo che ritrova ad Aversa Mister Renato Cioffi anch'egli pronto ad affrontare la nuova sfida a guida della formazione campana. Queste le prima dichiarazioni di Vincenzo Criscuolo “L’impressione è di un’avventura entusiasmante. E’ il primo anno di C per l’Aversa Normanna e penso che la mia esperienza possa servire a tutti i ragazzi più giovani con cui affronteremo il prossimo campionato. La società ha intenzione di fare le cose per bene. Ci sono tutti i presupposti per toglierci delle soddisfazioni. Ho il piacere di aver conosciuto Biagio Del Giudice (in foto, portiere classe 1988, proveniente dal Napoli ed ora in forza all'Aversa Normanna, ndr). Spero che lui possa dare a me l’entusiasmo dei giovani, così come io metterò a sua disposizione tutta la mia esperienza. Sono sicuro che lavoreremo in sintonia per il bene dell’Aversa. Il futuro è sicuramente suo”. Non possiamo che augurare a Vincenzo il nostro più sentito in bocca al lupo.
Tornando alla Cavese il buon Fabio Apicella dalle pagine di Cavese.it ci ricorda che sicuramente la società metelliana ha preferito puntare forte sull'ex messinese Giancarlo Petrocco ed onde evitare una sorta di pressione psicologica sul nuovo portiere, ha preferito lasciar partire Criscuolo. Questo ha così evitato l'errore commesso lo scorso anno quando in ritiro si ritrovarono il partente Mancinelli, molto apprezzato dalla piazza ed il neo acquisto Cecere che non riuscì mai ad integrarsi con il resto del gruppo pagando, forse, il buon ricordo lasciato da Bat-Mancinelli e la non corretta preparazione che invece non mancava al portierone Vincenzo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...e la scelta del prestito di Pane?non doveva essere il secondo portiere??a me la partenza di Criscuolo non va giù, x vari motivi...sarebbe una vergogna se al posto di Pane prendessero un altro portiere over 21...

FORZA CAVESE!!!

IN BOCCA AL LUPO ENZO!!!

Fabio