venerdì 30 maggio 2008

Il nuovo staff di mister Camplone

servizio di Fabio Apicella

Nelle ultime ore è stato ufficializzato anche lo staff tecnico che affiancherà mister Camplone alla guida della Cavese. Il nome del preparatore atletico lo si sapeva già da qualche giorno con il ritorno del "Prof" Vincenzo Cestaro. Il bravo preparatore, ormai cavese d'adozione, è stato artefice del triennio con Campilongo a cui si era legato anche nell'avventura foggiana salvo poi non resistere al fascino di Cava de' Tirreni. Salutiamo dopo neanche un anno il serioso Antonio Fabbiano che ha parlato molto poco ma ha lovorato molto bene. Il ruolo di allenatore in seconda è stato assegnato al buon Dario Rossi. Neanche un mese fa Darione dava l'addio al calcio giocato che la dirigenza metelliana ha voluto premiare la fedeltà , e soprattutto la serietà, del difensore affidandogli il ruolo di vice-Camplone, con cui divide il passato con la casacca del Pescara. Rossi prende il posto di Vincenzo Marino, giunto a Cava con Ammazzalorso, a cui era stata proposta anche la panchina della prima squadra salvo poi cambiare idea repentinamente. Sostituito anche il preparatore dei portieri. Difatti il bravo Alfredo Geraci (nella foto a sinistra da cavese.it) è stato rimpiazzato da Marco Onesti, unico uomo di fiducia che ha preteso di avere al proprio fianco Camplone. Va via, quindi, il simpatico toscano, ospite in due puntate del nostro rotocalco, a cui va l'imbocca a lupo di tutta LaRedazione con la speranza che sia, soprattutto, un arrivederci!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nn ero mai venuta prima su questo blog e devo dire che è fatto bene e ci sta praticamente tutto quello che voglio sapere della Cavese.
Bravi e brave (spero che ci sia pure qualche ragazza nella vostra redazione)

Anonimo ha detto...

Ci ha fatto indubbiamente molto piacere il fatto che ha visitato il nostro blog.
Nella maggior parte la Redazione di SBB è composta da ragazzi, ma c'è anche una ragazza Donatella, bella e valida e detta però da tutti La Romana, per le sue origini.

Vincenzo Paliotto

Unknown ha detto...

Sei un cretino Enzoooooo!
:-))))))))))))