martedì 13 maggio 2008

Arriva Vittorio Bernardo.

servizio di Antonio Ioele

La notizia trapelata qualche giorno fa è oramai riportata soprattutto da molti siti legati alla fede giallorossa che a quanto pare hanno un buon dire del giocatore. Per quanto ci riguarda è sicuramente un buon colpo del Direttore Sporivo che a parametro zero porta davvero una bella scommessa nella Valle Metelliana.
Il 22enne centravanti Vittorio Bernardo (in foto), nato ad Erice (Trapani), si legherà per le prossime tre stagioni alla Cavese. Il Messina (serie B) lo perde senza ricavare nulla, dal momento che il suo contratto scadrà a giugno. L'attaccante, cinque presenze nella stagione in corso con i peloritani, ha esordito in serie A ad appena 18 anni proprio con la maglia giallorossa.
Per lui un accordo triennale con la società dalla quale i peloritani avevano prelevato la scorsa estate l'esterno di centrocampo Antonio Schetter che a detta dei siciliana è stata una delle piacevoli rivelazioni di questa stagione.
Per l'attaccante, che con il Messina ha anche esordito in serie A ad appena 18 anni, si tratta di un ritorno in Campania. Nella stagione 2005/2006 collezionò infatti 16 presenze ed un gol con la Juve Stabia.

La scheda del giocatore.
Nato a Erice (Trapani) il 2 Febbraio 1986
Altezza: 185 cm
Peso: circa 75 Kg
Ha militato nel Messina (2004/2005 esordio in Serie A in Coppa Italia, Siena vs. Messina), Juve Stabia e Martina.

Maggiori dettagli su cavese.it nel Focus di Vincenzo Paliotto in Home Page

Nessun commento: