giovedì 10 aprile 2008

La Cavese alla ricerca della concentrazione!


Che quella contro il Legnano fosse una partita da affrontare con determinazione l'avevamo capito con lo scambio di vedute tra Aquino e Fariello in trasmissione Martedì scorso. E su questa scia si è deciso di portare tutta la squadra in ritiro, un modo per cercare quella concentrazione che nelle ultime gare ha latitato. Soprattutto a Terni abbiamo, purtroppo, visto una formazione demotivata che non dovrà essere tale Domenica al Lamberti.
Lello Pisapia (giornalista ed addetto stampa della Cavese) ha chiesto al Mister se, a proposito di concentrazione, è da leggere in tal senso il ritiro pre-partita anticipato, che partirà già da domani sera. Papagni ci ha tenuto a precisare come questo non sia certo un provvedimento punitivo. Anzi, si tratta di una soluzione presa di comune accordo, quasi sollecitata dai ragazzi stessi, proprio per trovare la giusta concentrazione. E poi, per un gruppo molto unito come il nostro, che sta bene insieme, trascorrere qualche ora in più in compagnia alla fine è anche piacevole.
Tornato alla preparazione, oggi a Palma Campania, l'allenatore di Biscegli, nell'amichevole contro la Berretti di Mister DeLeo, ha utilizzato tutti i giocatori sua disposizione, schierando anche qualche giovane elemento. In evidenza soprattutto Aquino e Sorrentino, autori ciascuno di una tripletta. (report di Antonio Ioele)

Nessun commento: