venerdì 11 aprile 2008

Alberto Urban neo allenatore della Turris

Alberto Urban è il nuovo allenatore della Turris. L'ex esterno destro succede a Mister Merolla che qualche giorno fa aveva presentato le proprie irrevocabili dimissioni.
Nella giornata di Giovedì (10.04.2008) Mister Urban si è presentato alla stampa: “Mi rendo conto che manca poco alla fine del torneo e di sicuro quattro gare non possono bastare per dimostrare il valore di un allenatore. Torre del Greco è una piazza che mi è rimasta nel cuore e forse il posto giusto da cui ripartire professionalmente ... Vivo con enorme trasporto quest’avventura, tanto che ho scelto di non affrontare con il presidente il discorso relativo all’ingaggio. Non sono i soldi che mi hanno spinto a tornare a Torre del Greco. Accetterò quanto la presidenza riterrà opportuno corrispondermi, e ringrazierò, ma senza alcuna pretesa. Ho accettato questo incarico In questo momento non credo sia opportuno pensare a cosa potrebbe accadere da maggio in poi.
LaRedazione di Spazio Biancoblù fa a Mister Alberto Urban i migliori auguri per questa nuova avventura!

Nessun commento: