venerdì 4 aprile 2008

Campionato. Pre-Partita. Ternana vs. Cavese

Terni - 04.03.2008 - Bizzarri o Ricca, è questo l'enigma che si riserva di risolvere Giorgini in vista della partita con la Cavese. Per il resto formazione fatta o quasi con Scarzanella che sembra farsi preferire a Cunzi per sostituire Ginestra (in foto).

Ci sarà anche Pedotti, fermo per qualche linea di febbre che non preoccupa più di tanto, mentre Troianiello si è sottoposto ad una seduta fisioterapica per un dolore alla caviglia ma sin da oggi si allenerà con il resto del gruppo e per la sua presenza in panchina, domenica, non dovrebbero esserci problemi.
Chi non ci sarà, invece, contro i campani è Gigi Sartor il cui responso dell'ecografia fatta ieri ha prospettato miglioramenti anche se ancora l'ex interista deve andarci con molta cautela.


Cava de' Tirreni - 04.03.2008 - Ieri il consueto test infrasettimanale per la Cavese in vista della partita con la Ternana, in programma domenica 6 aprile (ore 15.00) allo stadio “Liberati” di Terni. Gli aquilotti hanno affrontato la Berretti di mister Emilio De Leo sconfitta per 5-0. Le reti sono state realizzate da Aquino, De Giorgio, Giampaolo, Shiba e Vivona, che ha disputato il 2° tempo nelle fila aquilotte.
Mister Papagni ha utilizzato tutti i giocatori a sua disposizione, provando schemi e soluzioni da adottare nella prossima sfida in terra Umbra.
Oltre al lungodegente Cipriani ed all’infortunato Sorrentino, non hanno partecipato al test amichevole Alfano e Nocerino. Il centrocampista oggi ha ripreso ad allenarsi, sia pure in modo differenziato. Aumentano, quindi, le speranze di un suo recupero per la partita al “Liberati”.
Fermo, invece, Nocerino, che domani si sottoporrà ad un esame ecografico per valutare l’entità del fastidio muscolare avvertito ieri.
Buone indicazioni, infine, da Aquino e Geraldi, tornati in campo dopo un lungo stop, che hanno disputato un tempo del test senza accusare problemi.

(nella seconda foto Cavese_Taranto_3-0 Campionato 2004/2005 Serie C2/C)

Nessun commento: