mercoledì 20 febbraio 2008

Mercoledì alla Romana.

di Antonio Ioele (SportNews 20.02.2008)


Oggi pomeriggio sono ripresi gli allenamenti della Cavese in vista del posticipo di Lunedì sera contro il Sassuolo, secondo in classifica. In quell’occasione rientreranno gli squalificati Sorrentino e Petrazzuolo e, probabilmente sarà recuperato il portiere Criscuolo uscito anzitempo durante la gara contro il Foligno per un infortunio occorso al ginocchio sinistro.
Pessime notizie per Gigi Cipriani, difensore metelliano, che il 25 Febbraio prossimo, subirà un intervento chirurgico detto di “sintesi ossea” per risolvere la microfrattura riportata al quinto metatarso sinistro. I tempi di recupero sarano di circa due mesi, stagione conclusa per l’importante giocatore aquilotto.
Tornando alla gara dei metelliani contro la formazione umbra, importanti sono le domande e le riflessioni poste all’attaccante Gianluca PORRO, ospite della trasmissione Spazio Bianco Blu.
«Essere chiamato a Cava – ha detto Porro – mi ha riempito di orgoglio, venire in una squadra dai trascorsi sicuramente blasonati, era proprio quello che volevo. Rimanerci sarà per me un grande onore.
L’ex-perugino ha espresso maturità e serietà nel voler affrontare tutte le tematiche poste e, con enorme piacere per i tifosi metelliani, ha dimostato di voler rimanere a Cava per fare bene assumendosi, quando dovuto, le proprie responsabilità su di un gioco non ancora ai massimi, complice forse, la non corretta disposizione in campo dettata, nello specifico, dal gioco di Domenica scorsa.

Nessun commento: