mercoledì 6 febbraio 2008

Dopo il Verona, avanti la prossima!

di Antonio Ioele URomano (QuartoCanale 6Feb.2008)

Si riparte da un esame di coscienza su quei fatti di gratuita violenza a Verona che non dovrebbero mai esserci, né dentro né fuori dallo Stadio, né prima, né durante né dopo una partita.
Si riparte dalla bella vittoria di Verona che porta la formazione aquilotta a 28 punti in classifica.
Si riparte dal ritrovato Giampaolo che al Bentegodi ha ricordato di essere, ancor’oggi, un giocatore di classe.
Si riparte dall’esordio a Verona, in maglia bianco blu, di Sorrentino e Francesco Favasuli quest’ultimo ospite martedì sera della trasmissione Spazio Bianco Blu. L’ex giocatore del Martina si è presentato al grande pubblico e, sulla scorta dell’ottimo gioco espresso domenica scorsa, ha convinto tutti. Centrocampista di fascia gioca per vincere e con estremo altruismo non lesina assist ai compagni di squadra o giocate davvero uniche per questa categoria.
Ma torniamo alla Cavese di Mister Papagni, che, in vista della gara contro la Pro Patria di Domenica prossima, dovrà fare i conti con la lunga lista degli squalificati: Nocerino, Sorrentino, Catalano e Petrazzuolo.
Prevista per oggi giovedì una doppia seduta di allenamenti: la mattina al Lamberti mentre il pomeriggio gli aquilotti si recheranno a Palma Campania per la consueta amichevole contro la Berretti di Mister De Leo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti al Romano per l'articolo sullo stile RAI di Donatella Scarnati.

Unknown ha detto...

Grazie, ma non ti lasciare influenzare dalla foto!