venerdì 15 febbraio 2008

Aquino. Stop 20 giorni.

Dal sito ufficiale della SS Cavese Calcio, riportiamo uno stralcio dell'articolo del mitico Lello Pisapia: "Distrazione muscolare al polpaccio destro: questo l’esito dell’ecografia sostenuta nella tarda serata di ieri da Aquino, che resterà fermo per un paio di settimane, durante le quali si sottoporrà a terapie e lavoro in piscina, prima di riprendere ad allenarsi in modo differenziato. Stimabili in una ventina di giorni circa, quindi, i tempi di recupero per l’attaccante aquilotto.
Rinviato a domani, invece, l’esito finale degli esami medici cui si è sottoposto Cipriani, afflitto negli ultimi giorni da un risentimento da postumi di frattura al piede sinistro.
Oggi pomeriggio, intanto, a Palma Campania, la Cavese ha sostenuto il consueto test infrasettimanale in vista della partita con il Foligno, in programma domenica 17 febbraio al “Simonetta Lamberti”. Avversario degli aquilotti la Berretti di mister Emilio De Leo.
11-1 per la Cavese il risultato finale. Letteralmente scatenato Sorrentino, a segno per ben 6 volte. In grande evidenza anche De Giorgio, autore di una tripletta. Le altre reti aquilotte sono state realizzate da Shiba e Frezza. Per la Berretti ha segnato Giuliani.

Nessun commento: