venerdì 25 gennaio 2008

Favasuli, Shiba e Sorrentino si presentano.

Oggi pomeriggio (25 Gennaio 2008), dopo il consueto allenamento, alla presenza dell'addetto stampa Lello Pisapia e del Direttore Sportivo Nicola Dionisio, sono stati presentati i tre nuovi giocatori biancoblu: Henry Shiba, Francesco Favasuli e Tonino Sorrentino (in foto, da sx a dx).
Nutrito il gruppo di tifosi presenti che hanno potuto ascoltare dalla bocca dei giocatori le loro qualità ed apprezzare l'aspetto umano intrattenendosi con gli stessi alla fine della conferenza stampa.
Ottima l'impressione che abbiamo avuto sia per il gioco espresso nella piccola partitella di allenamento, sia per la voglia evidente di fare bene a Cava de' Tirreni. In particolare Shiba, visibilmente emozionato per la piacevole accoglienza dei tifosi, tutti curiosi di conoscerlo, ha parlato di come il suo idolo sia Del Piero e di come Ercolano sia un esempio da seguire per tutti coloro che vogliono fare e giocare sempre meglio.
Nulla da dire per Favasuli, proveniente dal Martina, giocatore di comprovata bravura tecnico/tattica, ambito da molti club e che a Cava saprà sicuramente farsi notare.
Infine Sorrentino... cosa dire? Bravo tatticamente e fisicamente, la sua città? Avellino. Ci ha confidato di avere un segno particolare: essere allergico ai calamari... (AI)

Nessun commento: