giovedì 31 gennaio 2008

Calciomercato. Arriva Sommella. Pane al Trivento


A pochi minuti dalla fine del Calciomercato di Gennaio, la Cavese ha reso noto attraverso il proprio sito ufficiale di aver acquisito dal Torino il giovanissimo Michael Sommella (07.06.1993), attaccante dei Giovanissimi Nazionali granata che arriva a titolo definitivo.

Ceduto, invece, Pasquale Pane all'Atletico Trivento, compagine militante nel campionato di Eccellenza molisana.
Ricordiamo che oggi Giovedì 31 Gennaio alle 19 si chiuderanno le contrattazioni e si potranno acquistare solo gli svincolati. Il calciomercato riaprirà il 1 Luglio 2008.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dopo quasi un mese di estenuanti trattative e molte stupidaggini dette tra i tifosi che avrebbero voluto chissà quale eroe alla Corte di Papagni, si é FINALMENTE concluso il calciomercato cosiddetto di riparazione. La Cavese ha saputo portare a casa vari elementi di esperienza, ma anche investimenti non di poco conto così come cedere giocatori che sicuramente troveranno migliori possibilità altrove. Agli acquisti fatti nell'Estate 2007 e soprattutto agli errori compiuti é stato posto rimedio (o per lo meno si spera), ma questo ovviamente per i risiconi di turno non ha importanza!