domenica 25 novembre 2007

Osservatorio Manif. Sportive. Informativa.

... Sulla base dei nuovi criteri adottati per la valutazione delle trasferte di massa con la presenza di gruppi violenti, ha invece ritenuto di suggerire alle competenti Autorità Provinciali di P.S. la limitazione per le trasferte di “tifosi organizzati” delle seguenti 12 tifoserie che hanno dato luogo, in questo campionato, a ripetute criticità:

Serie A: Genoa, Inter, Napoli, Lazio, Juventus;
Serie C: Perugia, Salernitana, Taranto, Venezia, Verona Hellas, Viareggio;
Serie D: Brindisi.

Con particolare attenzione sarà monitorato il comportamento della tifoseria della Spal che ha creato reiterate turbative in ambito ferroviario. In caso di recidiva saranno adottati più incisivi provvedimenti. (stralcio comunicato dell'Osservatorio Manifestazioni Sportive)

A questo punto possiamo solo dedurre che domenica prossima 2 Dicembre la partita Paganese vs. Cavese si disputerà a porte aperte anche per i tifosi ospiti. Questa é decisamente una stupenda notizia !!!

2 commenti:

Admin ha detto...

Salve a tt....in vista del derby di domenica volevo segnalarvi il blog PAGANESE1926 http://paganese1926.blogspot.com e il forum ORGOGLIO AZZURROSTELLATO http://paganese1926.forumfree.net dove potete discuetere liberamente con gli altri utenti....SALUTI sperando che sia un GRAN BEL SPETTACOLO ma soprattutto PORTE APERTE A TUTTI

Unknown ha detto...

Grazie per la segnalazione.
T'invito a sintonizzarti stasera su Spazio Bianco Blu dalle 21 su quartocanal TV.
Ciao.