servizio di Antonio Ioele
Mai come quest'anno, forse perché qualcuno è andato in serie B, la Covisoc sta bocciando molte Società sportive rispetto a pagamenti iva, inps, stipendi e chi più ne ha più ne metta.
Non più tardi di ieri pomeriggio è arrivato il fax della Lega Pro che ufficializza l'iscrizione della SS Cavese 1919 alla Prima Divisione e, per quanto ci riguarda, è una gran bella cosa.
Non possono dire lo stesso clubs come il Messina o il Verona bloccati dalla Covisoc per problematiche abbastanza diffuse, ma ovviamente vincolanti all'iscrizione, come stipendi arretrati e Iva non totalmente versata.
Si parla inoltre di sicure penalizzazioni per Atalanta, Livorno, Salernitana e Potenza. Non sono attualmente iscrivibili al campionato: Messina, Martina e Castelnuovo. Rischio iscrizione per: Treviso, Lucchese, Spezia, Massese, Avellino, Juve Stabia, Pescara, Venezia, Verona, Manfredonia, Teramo, Sassari, Nuorese, Scafatese.
Il termine ultimo dato per regolarizzare i conti é il 15 Luglio. Staremo a vedere... tranquillamente seduti in poltrona!
Nessun commento:
Posta un commento