giovedì 10 luglio 2008

Finalmente, Sorrentino resta a Cava

E' la notizia della serata e probabilmente, era la notizia che molti di noi stavano attendendo da tempo: Tonino Sorrentino resta a Cava de' Tirreni.
Nel più classico dei silenzi del Direttore Sportivo Nicola Dionisio, Sorrentino che aveva richiesto più volte rimanere alla Cavese è stato accontentato per la gioia del calciatore e del DS, ma ancor dippiù dei tifosi che vedono nel giovane attaccante buona tecnica e ottimo fiuto del gol.
Il maggiore dei problemi era rappresentato dal cambio di proprietà del Perugia Calcio, Società che detiene il cartellino del giovane attaccante. Proprio oggi infatti Venerdì 10 Luglio il Perugia è diventato ufficialmente dell'imprenditore Leonardo Covarelli che avrebbe indicato Paolo Indiani quale nuovo Mister dei grifoni.

Il trasferimento di Sorrentino sarà uno degli argomenti della trasmissione condotta da Paliotto e Pepe che andrà in onda stasera in diretta alle 21 su Quarto Canale TV ed in streaming sul sito www.quartocanaletv.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

poichè per problemi lavorativi non ho potuto seguire la trasmissione di ieri sera, ci sarà qualche replica? se si quando?

Grazie

Fabio

Unknown ha detto...

Ciao Fabio.
Come sempre bentornato. La trasmissione andrà in replica oggi pomeriggio subito dopo il TG delle 14 approssimativamente verso le 14e40.
Ti consiglio cmq di vedere dall'inizio poichè la prima mezz'ora si parla praticamente solo di Cavese con importanti chicche.
Grazie ed a presto.

Alé Cavese!