martedì 20 maggio 2008

Troppe chiacchiere, stiamo ai fatti.

servizio di Antonio Ioele

Si parla, si dice, si ipotizza, si pensa, si considerano tutto e tutti in questo finale di campionato, mai come quest'anno ci si sente impazzire nel non sapere chi sia l'allenatore o chi possa essere il sostituto di De Giorgio. E, presi da una schizzofrenia funesta, si prendono in considerazione tutti i nomi, compreso quello di Oronzo Canà.
Per ciò che concerne l'allenatore, preferisco tacere piuttosto che strumentalizzare il discorso a mio favore ed aumentare ad hoc il numero di telespettatori (o utenti che dir si voglia) ...
Si danno per partenti al migliore offerente: Alfano, De Giorgio e Nocerino così come allo stesso modo si assegnano panchine a tutti, l'importante e saper fare il 4 3 3 o il 4 4 2.
Per quanto riguarda De Giorgio, effettivamente, potrebbe essere ceduto poiché segnali di interessamento arrivano anche dalla Serie B, o meglio, soprattutto da qualche neo-promossa in Serie B. Per Gerardo ed Alberto, loro si divertono a leggere i giornali e pensare cosa vorrebbe dire essere a Terni o Arezzo o Pisa.
La trattativa con Mallardo sarà portata a termine in questa settimana dove il Direttore Dionisio incontrerà il giocatore per definire nei dettagli il passaggio con la casacca biancoblu.
Se Vittorio Bernardo del Messina è dato per certo, si parla di un ritorno a casa per Achille Andreozzi centrocampista classe '88, attualmente in prestito all'Aversa Normanna.
Ci sarà anche un ritorno interessante a Cava per ciò che concerne la preparazione atletica dei giocatori, fra qualche giorno ci sarà l'ufficializzazione.
A Luglio si partirà per il ritiro che sarà nuovamente a Montefiascone.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Vi confermo che il Direttore Sportivo ha smentito le insistenti voci su qualsiasi nome fatto rispetto ad un allenatore.
Il nome si saprà a fine Maggio, metà Giugno.

Anonimo ha detto...

Vi devo confessare che l'altro giorno sotto i portici c'era Dionisio che parlottava con Brunetti, dicendogli che aveav quasi chiuso con Fatih Terim. Il turco ex della Fiorentina. Secondo me sarà lui ad allenare la cavese con il secondo Hakan Sukur.

Unknown ha detto...

Fatih Terim non mi convince, ha un modulo più radicalista. Più che un 4 3 3 adotta un 1-8-2. Praticamente imbattibile a centrocampo, ma la difesa ne risente!

Anonimo ha detto...

Ragazzi non ne parlate con troppa insistenza, magari domani trovate lo scoop su qualche giornale!

Anonimo ha detto...

Infatti, sembra che Fariello piuttosto che Terim voglia portare a Cava Sebastiao Lazaroni, che guidò la Fiorentina nel 1991. Un maestro di tattica e dialettica: "Pensu Aquinu buono giocatojie".
Manca soltanto la firma.

Anonimo ha detto...

Secondo me invece, la Cavese prende un allenatore tranquillo per un campionato tranquillo come Dino Zoff. Già mi immagino le sue interviste accese e piene di ritmo con Savarese e Di Salvio.
Manca soltanto la firma.

Anonimo ha detto...

E' sempre un piacere venire in questo blog. Almeno qualcuno qui le cose le dice e basta. In altri siti à solo munnezza.
Bravi, continuate così!