domenica 25 maggio 2008

Serie C1/A. PlayOff e PlayOut

CITTADELLA vs. FOLIGNO ore 16:00
arbitra Antonio Barletta di Bernalda

Cittadella - Procede regolarmente la preparazione dei granata in vista della gara di ritorno della semifinale play off. Il tecnico trevigiano ha potuto lavorare anche venerdi mattina con tutta la rosa a disposizione, ad eccezione degli infortunati De Checchi e Riberto. Recuperato tutti gli elementi che a inizio settimana avevano lavorato a parte: Carteri, De Gasperi, Meggiorini e Oliveira. Effettuata anche un'ulteriore rifinitura sabato pomeriggio. Anche l'infortuato Riberto ha chiesto, e ottenuto, di poter stare vicino ai compagni in attesa dll'importante impegno.
Foligno - L'attesa è terminata: è arrivato il giorno di Cittadella - Foligno. La gara di andata è termina per 1 a 0 a favore dei Falchetti, grazie alla rete siglata da Cacciatore ( in foto a destra). Anche il sindaco di Foligno, Manlio Marini, ha inteso esprimere il proprio augurio alla società e ai giocatori per un positivo risultato, e alla tifoseria che seguirà numerosa “i falchetti” per sostenere con calore i propri beniamini. “Come sindaco e come tifoso, ha dichiarato Marini, auspico che il Foligno Calcio possa ripetere il positivo risultato di domenica scorsa allo stadio E. Blasone, in modo che la squadra continui a competere nei play off per la desiderata e attesa promozione nella serie superiore”. “Al di là di ogni risultato, ha concluso il sindaco, mi auguro che a Cittadella venga disputata una bella gara all’insegna della massima sportività, ringraziando fin da ora la società e la squadra del Foligno Calcio per le emozioni che ci hanno regalato in questo entusiasmante campionato”.

CREMONESE vs. FOGGIA ore 16:00
arbitra Renzo Candussio di Cervignano Del Friuli
Cremona - Sono in tutto 21 i convocati per la partita di ritorno contro il Foggia, semifinale dei Play Off di serie C1 girone A. Restano a casa Amedeo Tacchinardi, Cremonesi, Cozzolino.
Portieri: Bianchi, Sirigu. Difensori: Argilli, Astori, Bacis, Brioschi, Moretti, Perticone, Viali. Centrocampisti: Chomakov, Colucci, Ferrarese, Fietta, Rossi, M. Tacchinardi, Vitofrancesco, Zauli. Attaccanti: Graziani, Graziano, Temelin.
Foggia - L'ultimo allenamento è stato Sabato per Ignoffo e compagni. Sul campo dello “Sbrighi” di Castiglione di Ravenna, Galderisi ha fatto svolgere la consueta rifinitura a cui non ha partecipato solo David Mounard. Il francese non ha recuperato dall´infortunio al ginocchio rimediato domenica scorsa allo “Zaccheria” e sarà costretto a saltare la gara di domani allo “Zini” di Cremona. Da verificare,invece, le condizioni di Cristian Biancone, la sua presenza in campo rimane ancora in forte dubbio. A conclusione dell´allenamento, la comitiva rossonera si è spostata presso il ritiro di Piacenza, con tappa pranzo a Modena.

PAGANESE vs. LECCO ore 16:00
arbitra Gianpaolo Calvarese di Teramo
Pagani - Il tecnico Roberto Miggiano ha convocato i seguenti venti calciatori: Portieri: Botticella, Gallo Difensori: De Giosa, Esposito G., Esposito P., Fumai, Lopez, Rega Centrocampi
sti: Albano, Cossu, D'Andria, Fusco, Guarro, Marino, Muwana, Scarpa, Versiglioni Attaccanti: Cantoro, Fanasca, Osso Armellino.

PRO PATRIA vs. HELLAS VERONA ore 16:00
arbitra Emiliano Gallione di Alessandria
Busto Arsizio - Gli uomini di Rossi nella tradizionale amichevole del Giovedì, giocata sul sintetico di Castellanza, battono con 4 reti a 1 la mista Berretti-Allievi Nazionali. In gran spolvero Nossa, Imburgia, Ardemagni, Trezzi .
Verona - Al termine della seduta di rifinitura di sabato mattina, il tecnico Davide Pellegrini ha diramato la lista dei convocati per il prossimo impegno. Out Mancinelli, che non ha recuperato dalla contrattura al bicipite femorale riscontrata la scorsa settimana, al suo posto chiamato il baby Faggionato. Torna Stamilla, dopo aver saltato la gara d’andata per squalifica. PORTIERI: Rafael, Franzese; DIFENSORI: Politti, Sibilano, Faggionato, Comazzi, Orfei, Di Bari; CENTROCAMPISTI: Minetti, Garzon, Piocelle, Bellavista, Corrent; ATTACCANTI: Altinier, Morante, Cissè, Zeytulaev, Stamilla (in foto a destra).

Tutte le notizie riportate sono frutto delle ricerce effettuate sui vari siti internet ufficiali delle rispettive squadre di calcio.

Nessun commento: