sabato 10 maggio 2008

La Cavese tra budget e calciomercato.

servizio di Antonio Ioele

Finite tutte le trasmissioni, con i giocatori ufficialmente in vacanza è cosa non semplice trovare informazioni abbastanza precise o comunque attendibili che mi inducano a scrivere, ciononostante ho potuto rilevare, anche sulla stampa locale una questione di non poco conto.
Non é sicuramente l'allenatore il maggiore problema, di nomi ne circolano tanti e dippiù, ma quanto si è disposti a investire ancora nel "progetto Cavese"? Una domanda alla quale il Direttore Sportivo cerca risposte poiché nulla dippiù difficile é costruire un organico con la dovuta serietà, senza sapere quanto poter spendere. Sicuramente è un chiarimento dovuto che arriverà quanto prima. Patron Della Monica e la cordata di imprenditori che rappresenta, su questo tema balbetta o meglio, non si è ancora pronunciato con quella "calma" che lo ha contraddistinto nelle sue comparsate in tv.
Si parla di budget, e quindi anche di cessioni ed acquisti sia per ciò che concerne calciatori sia per lo staff tecnico.
I Calciatori - Dario Rossi, come già scritto, oramai ex calciatore, comincerà la sua "gavetta" al fianco di Nicola Dionisio, mentre abbandoneranno la valle metelliana Catalano e Panarelli.
Capitolo De Giorgio: intorno all'attaccante metelliano si stanno muovendo molte squadre, possiamo solo restare in attesa di ulteriori notizie anche perché non dimentichiamoci che i playoff e supercoppe varie devono ancora cominciare!
Molte notizie saranno ufficializzate solo a conclusione delle avventure in supercoppa, playoff e playout. Andando circa il possibile allenatore: andando a Benevento, sappiamo per certo che l'esperienza di Gianni Simonelli alla guida dei giallorossi é finita, ma non ancora ufficializzata Inoltre molti darebbero, di pari passo, l'arrivo in terra beneventana dell'ex Papagni. Su quest'ultimo, però, non metterei la mano sul fuoco poiché si parla anche di un forte interessamento del Gallipoli. E, se è vero che il Mister ha necessità di avvicinarsi a casa, dovrebbe scegliere questa seconda soluzione.
E' appena cominciato ufficiosamente il calciomercato... credetemi, la trama di Beautiful al confronto è una passeggiata di vero piacere!

Dimenticavo, buona Domenica a tutti!

Nessun commento: