sabato 26 aprile 2008

Campionato. Cavese vs. Paganese.

Servizio di Antonio IOELE

E' indubbio che affrontare una partita con la salvezza conquistata potrebbe far pensare ad una Cavese già proiettata al prossimo campionato, ma queste non sono le prerogative di Mister Papagni. Il tecnico di Bisceglie ha chiesto al suo gruppo serietà e concentrazione per onorare al meglio un derby e per difendere a spada tratta il settimo posto in classifica.
Non importa se, per problemi fisici, oltre al lungodegente Cipriani, saranno assenti anche capitan Nocerino e Frezza compreso lo squalificato Catalano, gli aquilotti hanno dimostrato di sapere ottenere la vittoria in campo con i denti e con lo spettacolo, grazie ai vari Aquino, De Giorgio, Porro, Tarantino, Alfano e Criscuolo.
Se la gara di andata al “Marcello Torre” di Pagani, fece registrare una cocente delusione per la Cavese, all’epoca guidata da mister Ammazzalorso. Reduci da 5 turni di imbattibilità, gli aquilotti furono, infatti, battuti da una rete segnata al 46’ dell’ex Scarpa, questa volta si gioca in casa ed al Lamberti si va anche per ricostruire il primato di imbattibilità perso contro il Foligno in una gara alquanto nervosa.
Siamo sicuri che a Cava entrambe le formazioni sapranno dare il giusto apporto allo spettacolo e speriamo, sinceramente, che vinca la migliore formazione!

Sempre e comunque, Alé CAVESE!

P.S Informo gli affezionati ai racconti del Paliotto, per problemi organizzativi, Domenica non ci sarà la webcronaca cavese.blogpot.com di Cavese vs. Paganese!

Nessun commento: