venerdì 11 aprile 2008

Campionato. Cavese vs. Legnano.

Cava de' Tirreni - Cominciato venerdì pomeriggio il ritiro aquilotto che consentirà ai ragazzi di trovare la giusta concentrazione per affrontare al meglio la delicata sfida di Domenica contro il Legnano. Per quella gara saranno indisponibili: De Giorgio e Favasuli (squalificati) e Nocerino (infortunato). Gli altri sono tutti recuperati, compresi Aquino, Alfano e Sorrentino.

Legnano - Sono diciannove i calciatori convocati per il Legnano da Mister Notaristefano , per l’incontro Cavese vs. Legnano in programma domenica alle ore 15. Si tratta di due portieri, sette difensori, cinque centrocampisti e cinque attaccanti. Vediamoli nel dettaglio.
PORTIERI: Grillo e Mandelli.
DIFENSORI: Battaglia, Cilona, Foglio, Gasparetto, Legati, Maggioni e Marietti.
CENTROCAMPISTI: Bosio, D’Amico, Maglio, Morandi e Valdifiori.
ATTACCANTI: Dell’Acqua, Di Nardo, Lanteri, Mattioli e Taldo.
(fonte: Ufficio Stampa AC Legnano)

Gli arbitri - Per la 31ª giornata del campionato di Serie C la gara di Domenica al Lamberti sarà diretta da Massimo Vallesi di Ascoli Piceno coadiuvato da Stefano Morelli di Barletta e da Claudio Battista di Barletta.

La SS Cavese ci informa anche che per Domenica,i
n occasione della partita contro il Legnano, é indetta la “Giornata biancoblù”. Per la suddetta gara è di conseguenza sospesa la validità di abbonamenti, tessere, biglietti omaggio e qualsiasi altra entrata di favore.


Nessun commento: