[clicca sulla foto per l'intervista]
Alle 20e44 comincia l'atteso match, la Cavese è grintosa al punto giusto, impesierisce gli emiliani più volte fino a quando su cross di Tarantino, Sorrentino insacca. Siamo al 21', Sassuolo 0 Cavese 1.
Continua il gioco metelliano con buoni spunti di un grintoso Giampaolo e di Tarantino sulla fascia, si comincia però a vedere una nebbia insistente avvolgere lo Stadio.
Finisce il primo tempo e sul Ricci una nebbia decisamente ostile fa ritardare l'inizio del secondo tempo. Dopo circa 20 minuti col il triplice fischio lil Signor Liotta di Lucca rinvia la partita a data da destinarsi.
Si pensa ad un recupero per Mercoledì 27 Febbraio venendo incontro anche alla esigenze metelliane e non solo o, tutt'al più, a Domenica 2 Marzo. In entrambi i casi, così come previsto dal regolamento della Serie C, il risultato viene azzerato dato che la partita è stata sospesa per un evento straordinario (nebbia in questo caso). Conseguenza che sa di beffa!!!!
Solo nella giornata di Martedì si saprà ufficialmente la data del recupero che vedrà le squadre schierarsi in campo dal primo minuto del primo tempo sul risultato di zero a zero.
Una considerazione che mi permetto di porre: considerando che Sassuolo sorge in piena Pianura Padana, visto anche gli orrendi incidenti stradali occorsi, proprio per nebbia, non sarebbe stata preventivabile la presenza di nebbia e quindi, il potenziale rinvio della partita? (A.I.)
le foto di metellianaPress
Nessun commento:
Posta un commento