mercoledì 27 febbraio 2008

Ripresi gli allenamenti. Cipriani operato.


Sono ripresi nel pomeriggio gli allenamenti al Lamberti per gli aquilotti in vista del recupero di Sassuolo che ricordiamo si giocherà Domenica 2 Marzo alle 14e30 sempre a porte chiuse.
Se tra gli squalificati possiamo annoverare: Frezza e Farina per la Cavese e, Pensalfini e Piccioni per il Sassuolo, ricordiamo anche l'indisponibilità degli infortunati Alfano, Pierotti ed Aquino, quest'ultimo sarà disponibile sono da Martedì prossimo.
Nel frattempo è perfettamente riuscito, l’intervento chirurgico di “sintesi ossea” al 5° metatarso del piede sinistro cui è stato sottoposto Lunedì mattina il difensore bincoblu Luigi Cipriani. Ad eseguire l’operazione, presso la Casa di Cura “Villa Stuart” di Roma, il prof. Pier Paolo Mariani. Previsti circa tre mesi per l'integrale recupero del giocatore.
Reso noto il calendario degli allenamenti della Cavese che, sia Giovedì sia Venerdì si allenerà a Palma Campania, Sabato allenamento di rifinitura al Simonetta Lamberti e nel primo pomeriggio partenza per l'Emilia. (Servizio di A.ntonio I.oele)

Nessun commento: