Dopo la magnifica prestazione di Domenica con la ProPatria che ha portato la formazione aquilotta a 31 punti in classifica per merito dei gol di De Giorgio e di quello decisivo di Riccio ospite ieri sera di Spazio Bianco Blu con il neo acquisto Henry Shiba. Molti sono stati i punti su cui si é parlato, primo fra tutti la ritrovata forma del centrocampista aquilotto, probabilmente nel miglior momento. Quello in cui la Cavese di Papagni ha bisogno della determinazione di tutti e proprio Vincenzo Riccio ha dimostrato la sua professionalità, nonostante la seria frattura riportata ad inizio campionato che lo ha tenuto fermo per più di un mese.
Intanto, oggi come nei prossimi giorni proseguiranno gli allenamenti dei biancoblu con Giampaolo, che ha smaltito l’attacco influenzale che lo aveva obbligato a disertare la partita con la Pro Patria.
Ancora out Panarelli, sempre alle prese con l’infiammazione al ginocchio destro. Assenti anche Aquino e Cipriani.
L’attaccante si sottoporrà domani Giovedì ad un’ecografia per valutare l’entità dell’infortunio muscolare al polpaccio destro riportato domenica scorsa contro la Pro Patria. E sempre domani è in programma una scintigrafia ossea per Cipriani, afflitto da un risentimento da postumi di frattura al piede sinistro.
Tutti in buone condizioni gli altri giocatori aquilotti, che oggi hanno lavorato intensamente sotto il profilo sia atletico che tecnico-tattico.
Nessun commento:
Posta un commento