sabato 16 febbraio 2008

Campionato. 24ma Giornata.

Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Per questa 24ma giornata molte sono le partite interessanti in programma a cominciare dallo scontro al vertice Sassuolo (47) vs. Cittadella (42). Un passo falso della squadra emiliana potrebbe costarle il primato in classifca e il farsi avanti proprio del Cittadella che non ha mai smesso di lottare per la prima posizione. Da non sottovalutare neanche Cremonese (46) vs. Monza (34), una partita apparentemente semplice per la formazione di Mister Mondonico.
E finiamo con Cavese (31) vs. Foligno (39). Dopo la vittoria contro la Pro Patria, la formazione aquilotta è oramai consapevole che, probabilmente, l'unica cosa che mancava era un uomo di polso in panchina, capace di restaurare quella calma e tranquillità oramai sbiadite con Cioffi prima ed Ammazzalorso poi. Il Foligno di questa 24ma giornata è avversario ostico e sicuramente determinato, basti guardare la posizione in classifica. Ma tutti (ed anche loro) sanno che la Cavese al Lamberti è temibile tanto quanto basta per la conquista dei tre punti... ed allora tutti allo Stadio, i ragazzi hanno bisogno anche di noi!!!
Prima di chiudere mi si consenta un augurio di pronta guarigione allo sfortunato Peppe Aquino ed ancora dippiù a Cip!!! Daje Regà!!!
(Scritto da Antonio Ioele URomano)

Sempre e Comunque Alé Cavese!

Le partite di questa 24ma giornata del Campionato di Calcio Serie C girone A: CAVESE - FOLIGNO, CREMONESE - MONZA, FOGGIA - VENEZIA, NOVARA - MANFREDONIA, PADOVA - PAGANESE, PRO PATRIA - LECCO, PRO SESTO - TERNANA (sabato), SASSUOLO - CITTADELLA e VERONA - LEGNANO (lunedì).

La classifica: Sassuolo 47, Cremonese 46, Cittadella 42, Foligno 39, Venezia 37, Padova 36, Monza 34, Foggia 34, Cavese 31, Novara 31, Legnano 30, Pro Patria 29, Pro Sesto 25, Manfredonia 20, Ternana 20, Lecco 19, Paganese 19 e Verona 15.

Come sempre la partita sarà raccontata da Vincenzo Paliotto e da URomano che straordinariamente saranno entrambi al Lamberti per la prima webCronaca in diretta!!!

Potrai ascoltare (e vedere:-)) la webCronaca su cavese.blogspot.com

Nessun commento: