venerdì 2 novembre 2007

Campionato. Novara vs. Cavese 1 1

Nonostante il gol di Ercolano al 12'pt, la Cavese torna da Novara beffata non tanto dal pareggio dei padroni di casa, giunto per opera di Lorenzini al 9'st, ma quanto dal protagonismo dell'arbitro che espelle (somma di ammonizioni!?!?!?), al 30' del primo tempo, Cipriani per un evidente scambio di persona. Difatti, pochi minuti prima, lo stesso direttore di gara aveva ammonito Farina e nn Cipriani ... siamo sicuri che le immagini ci diranno cos'é accaduto. L'abritro si é reso protagonista di scelte non proprio oculate in una gara che non ci é sembrata nervosa più del dovuto. Il Sig. Mannella di Avezzano ha ammonito: Giampaolo 28’ pt, Criscuolo 6’ st, Farina 12’ st, Matteassi 12’ st, De Giorgio 21’ st, Lorenzini 22’ st, Geraldi 43’ st, Ciuffetelli 43’ st.
La Cavese ha giocato di fatto in 10 per tutto il secondo tempo, ma nonostante la grinta di De Giorgio, Alfano, Nocerino e compagni, si torna a casa con un punto!
Sempre a comunque Alé Cavese!

Formazione Novara Calcio: Micillo, Gheller, Maggiolini, Coletto, Lorenzini, Ciuffetelli, Matteassi, Brizzi, Rubino (Sinigaglia 25’ st), Chiappara (Ebagua 31’ st), Chiaretti.
Allenatore: Gian Cesare Discepoli.
Formazione Cavese: Criscuolo, Pienotti, Noverino, Riccio, Cipriani, Farina, Ercolano, Alfano, Unniemi (Scartozzi 28’ st), Giampaolo (Geraldi 44’ pt), De Giorgio.
Allenatore: Aldo Luigi Ammazzalorso.

MINUTI DI RECUPERO: 1° TEMPO 3’ - 2° TEMPO 4’+1'.

Hanno arbitrato l'incontro i Sigg. Mannella di Avezzano, Vaccaro di Milano e Marinella Caissutti di Udine.

Spettatori totali 2.401 di cui 1107 abbonati, 904 paganti.

Nessun commento: