All'indomani dell'amichevole del giovedì contro lo Striano che si è conclusa 10 a 1 per la Cavese con il grande protagonista Grieco, autore di una tripletta; in evidenza anche Giampaolo e Tarantino (doppietta per entrambi); altre reti aquilotte sono state realizzate da Ercolano, Aquino e De Giorgio.
Oramai si é proiettati di diritto alla partita di domenica contro la Paganese. Molti di noi si stanno chiedendo quanti saranno i biglietti disponibili, le voci che giravano in Città parlavano di 1500 posti altre meno di 600. Orbene stamane, dopo l'incontro in Prefettura con i dirigenti della Paganese, Cavese e con gli operatori della Pubblica Sicurezza, si é deciso di aprire l'ingresso al Marcello Torre per 484 tifosi metelliani.
I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita fino alle 19 di sabato. Il circuito di vendita é quello Etes che, a Cava de' Tirreni, fa capo alla Tipografia-Cartoleria Tirrena (Corso Mazzini, 87 - Tel. 089 464 868).
Costo tagliando Euro 10 + 1,20 di prevendita!
(segue aggiornamento di sabato 1 Dicembre)
Eh! purtroppo così non é stato.
Molti hanno comprato i biglietti a 15 euro altri non li hanno trovati, altri ancora li hanno avuti in "regalo" da amici paganesi. Fatto sta che nel primo caso la SS Cavese Calcio si é sentita nel dover di mandare a tutti gli organi di informazione ed in primis ai propri tifosi un comunicato stampa a cui teniamo dare massima visibilità e del quale riportiamo un estratto :" ... La S.S. Cavese 1919 è stata informata che è avvenuta la vendita di alcuni suddetti biglietti al costo di 15 euro. La società intende chiarire di essere assolutamente estranea ed all’oscuro di tale vendita maggiorata .... Si precisa altresì che i biglietti in questione non sono assolutamente “transitati” né mai venuti in possesso della S.S. Cavese 1919 e/o dei suoi dirigenti. Profondamente rammaricata per quanto accaduto, condannando fermamente questo deprecabile fenomeno di speculazione sulla passione dei tifosi aquilotti, la S.S. Cavese 1919 avvisa che è già stato dato incarico ai propri legali per denunciare alle competenti autorità giudiziarie tale grave episodio e si riserva di costituirsi parte civile nei confronti dei responsabili, al momento non identificati, laddove emergano responsabilità penali." (clicca per leggere il comunicato in versione integrale)
1 commento:
Hello. And Bye.
Posta un commento