foto: metellianaPress
La formazione aquilotta si presenta alla corte dei bustocchi schierata con: Cecere, Cipriani, Farina, Nocerino, Panarelli, Frezza, Riccio, Scartozzi, De Giorgio, Aquino e Giampaolo. Le incursioni non tardano ad arrivare fin quando, finalmente, Aquino al 10 minuto insacca portando al momentaneo vantaggio. Dopo un quarto d'ora, da una buona azione del ProPatria, Cecere ribatte, ma Vecchio si fa trovare pronto e, tutto solo, stoppa il pallone, tira ... gol del ProPatria. Incredibile!!!.Da questo momento e, anche per tutto il secondo tempo, la partita si innervosisce soprattutto per i bianco-blufoncè che provano più volte ad agguantare il vanaggio, ma la sfortuna la fa da padrona.
A nulla valgono le fresche forze di Tarantino ed Alfano entrati rispettivamente al posto di Giampaolo e Frezza, la partita si conclude con un pareggio: 1 a 1.
Da rilevare la buona prestazione di Panarelli e Scartozzi sempre accorti e presenti. Nulla da dire per l'eccellente Aquino che ha segnato il 20mo Gol in maglia biancoblù, Giampaolo deludente.
Espulso Mister Ammazzalorso per proteste. La cosa assurda é stata che le proteste erano rivolte ad un giocatore della Cavese, l'arbitro non ha capito e lo ha espulso.
Prossimo appuntamento: Foligno vs. Cavese.
foto_Petrolini
Nessun commento:
Posta un commento