mercoledì 7 maggio 2008

GRAZIE!


E' tempo di ringraziare quanti hanno consentito di far vivere Spazio Biancoblu che con la puntata di ieri ha concluso il suo secondo anno di programmazione.
Ringrazio innanzitutto l'Editore Enzo Belfiore per la libertà lasciataci per tutti i nove mesi di programmazione consentendoci di poter parlare come volevamo e quanto volevamo. Grazie ad Andrea Crocamo regista di Spazio Biancoblu che in ogni occasione, nei limiti dell'umanamente possibile ha saputo gestire al meglio i mezzi a nostra disposizione compreso quel bravo figliolo di Alessandro Villani camerama di studio.
Se parliamo di aiuto non posso non ringraziare Peppe Baldi nel suo ruolo di consulente SMS ed uomo Visa.
Un grazie al saggio Giovanni Petrolini ingegnere fotografo che per noi é stato eccezionale non solo come cameraman in Redazione, ma anche in qualche Copertina così come nella rubrica Microfono ai Tifosi ed a tal proposito un grazie alla bella Pina Siani che tutti avete potuto ammirare in interviste non sempre facili, soprattutto constatando il campionato della Cavese.
La prima novità di quest'anno è stata nei montaggi che tecnicamente sono stati fatti dal bravo Valentino Sorrentino.
Tutte le scenografie sono state curate dal GranMaestro Michele Sica in arte metellianaPRESS, immancabile in casa ed in tutte le trasferte aquilotte. Ingestibile quando si parla di Cavese, ma proprio per questo unico.
Sempre presenti ed apprezzate le vignette pungenti e sempre piacevoli di Franco Avallone.
Un grazie anche a Geltrude Barba che in Vite Biancoblu ha avuto modo di poterci far conoscere la vita, quella fuori dal rettangolo di gioco, di quasi tutti i calciatori della Cavese. Riprese in questo caso a mio carico!
Un saluto un grazie ed un augurio al neo Papà Enrico Canoro che ogni Domenica al Lamberti ha girato per noi le immagini per leCopertine.
Sempre stupendi ed immancabili i video di cavese.blogspot.com
ed ancora…
Avevamo uno storico della Cavese nonché il giornalista della Redazione, ci ha colpito con i suoi Editoriali e le Storie Biancoblu: il suo nome è Vincenzo Paliotto.
Molti dicono di me come del motore della trasmissione, ma non posso non finire mai di ringraziare il buon Fabio Apicella autore di tutti i servizi partita della Cavese di questa stagione ed ovviamente conduttore della trasmissione. Con pazienza ha iniziato e portato a termine il suo compito con dignità e serietà... bravo Fabio!
Un grazie al non gestibile Andrea Erasmo Liguori che quando ha voluto, ha saputo dare quella giusta spruzzatina di pepe che animando la serata.
Non lo conoscevo prima, ma mi sono reso conto che è decisamente insostituibile: bravo, preciso e pungente nelle sue considerazioni, per non parlare delle sue sobrie consulenze legali: sto parlando di Giorgio Garofalo.
Un grazie grande grande va attribuito senza dubbio ad Alfonso Amaturo il quale ha lasciato a noi “giovani leve” la massima libertà giornalistica. Un gesto che non potrò mai finire di apprezzare.
Un grazie assolutamente sentito e personale va rivolto anche a Fabrizio Prisco senza il quale tutto questo non avrebbe avuto inzio due anni or sono e, senza il quale, io non sarei a capo di questa stupenda e simpatica Redazione.
Un saluto sincero va al grande LUCA dal quale abbiamo potuto solo imparare il vero senso della parola VITA.
Un grazie va senz’altro al Curva Sud "Catello Mari", ma senza dubbio a Francesco, al Sindaco Raffaele ed a Peppe Cioccolata per aver cercato di insegnarmi la giusta mentalità nell’affrontare temi decisamente delicati di questo strano mondo del calcio.
Grazie infine ai tifosi ed soprattutto a tutti coloro che in questi pochi mesi hanno saputo apprezzare il mio, o meglio, la nostra sana passione nel fare Spazio Biancoblu.
Un grazie infine agli internauti biancoblu (e non solo) per la sempre crescente stima dimostrata visitando questo blog che continuerà a vivere anche al di fuori della trasmissione!

Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta! Grazie.

Sempre e Comunque, Alé Cavese!!!!

Antonio Ioele
orgogliosamente Autore di Spazio Biancoblu.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio GRAZIE va sicuramente a te carissimo Antonio alias URomano, per la grande umiltà con cui hai portato avanti questo ruolo ingrato e davvero stressante...
Senza di te non staremo qui a parlare del NOSTRO Spazio Bianco Blu...

Peppe Baldi

Unknown ha detto...

Grazie Peppe.
Ruolo che porterò avanti anche l'anno prossimo cercando di eliminare lo stress.

Abbiamo fatto un ottimo lavoro che sicuramente sarà migliorato per l'anno prossimo sotto molti aspetti che ovviamente ti/vi illustrerò nella prossima riunione!